Think Pragmatic!

Rubber ducking about stuff.

Alessandro Martin

Mi chiamo Alessandro Martin e di giorno la mia occupazione principale è gestire il team SEO in Reprise Media. Di notte e nel tempo libero mi interesso di un sacco di altre cose, per citare quelle socialmente accettabili: fotografia, programmazione con Python (anche se sarò un principiante per sempre), musica inascoltabile, running ed altro ancora.

In terza persona

Alessandro ha iniziato per caso ad occuparsi di motori di ricerca nel 2007. Segnato dalle cicatrici di un oscuro passato da studente di sociologia, ricercatore universitario e operaio metalmeccanico è entrato in una delle più importanti agenzie di search marketing Italiane (SEMS) approfittando di una distrazione del portiere. Lì ha lavorato con molti importanti brand italiani mettendo a frutto un approccio che mescola competenze tecniche, umanistiche e semplice voodoo. Ora guida il team SEO di Reprise Media.

Cerca sempre la semplicità e forse per questo finisce per complicarsi la vita. Goffamente agile, odia le infradito, ignora i rasoi ed ha una relazione complicata con la fotografia. Ama la musica, non ricambiato.

Mi si può trovare facilmente qui: